DICKEY-john Corporation | Agricultural, Analytical, & Public Works Electronics

MINI GAC® 2500 — 149 MHz

Nuovo standard dei tester di umidità
La divisione GIPSA (Grain Inspection, Packers and Stockyards Administration) / FGIS (Federal Grain Inspection Service) del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti d'America (USDA) ha stabilito che tutti i dispositivi di misurazione dell'umidità utilizzati nelle ispezioni ufficiali devono basarsi sulla nuova tecnologia UGMA (Unified Grain Moisture Algorithm) da 149 MHz. Questa nuova tecnologia ha apportato numerosi vantaggi tra cui una maggiore accuratezza, tempi di analisi più rapidi, una gamma di temperatura dei cereali più ampia e una migliore stabilità di calibrazione di anno in anno. Sono già migliaia le macchine di sollevamento per cereali che hanno aggiornato il proprio analizzatore di umidità alla nuova tecnologia. Tale tecnologia è stata adottata nella maggior parte dei paesi della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) diventando il nuovo standard di riferimento per i commercianti di cereal.

 

Richiedi un preventivo »

 

La tecnologia delle macchine di sollevamento nel campo
Il nuovo analizzatore di umidità portatile per cereali mini GAC® 2500 offre la possibilità di portare la tecnologia delle macchine di sollevamento nel campo. Questo tester è progettato con la stessa tecnologia dei dispositivi per la misurazione di umidità UMGA sulla macchina di sollevamento, incluse le calibrazioni. Oltre a garantire il massimo dell'accuratezza e letture conformi a quelle delle macchine di sollevamento, l'analizzatore di umidità mini GAC® 2500 DICKEY-john offre inoltre migliori risultati dal punto di vista economico:

  • Eliminare i costi di ormeggio e le spese dovute al restringimento dei grani
  • Eliminare la necessità di recarsi più volte presso la macchina di sollevamento per calibrare il sensore di umidità della mietitrebbia
  • Monitorare il processo di essiccazione e ottimizzare l'utilizzo del propano
  • Scegliere il campo ottimale per il raccolto e ridurre al minimo la perdita di umidità nel campo stesso

Mini GAC® 2500 DICKEY-john: il migliore analizzatore di umidità portatile per cereali sul mercato.